Skip to content

Dicono di noi sul Corriere della Sera

“Attenti a noi due” Lina Sotis e Michela Proietti “Si accendono in città le luci di Natale qualche volta clamorose, qualche volta deludenti: ormai le cose si sono fatte più facili o forse più complicate. Perché oggi la luce è intelligente, non solo bella. Si chiama Clever light ed è stata pensata da Marco Pollice, esperto della luce e dall’oncologo Marco Pirovano, per farci stare bene in equilibrio coi nostri ritmi biologici e quelli dell’universo in ufficio, a casa, nelle scuole e persino in palestra”. (Lina Sotis)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest
Popup Image

Benvenuto!

sei in un sito DINAMICO!

Questo sito segue il ciclo circadiano: la grafica con cui è stato realizzato vi farà sperimentare temperature di colore diverse dall’alba al tramonto, simulando con voi la dinamicità della luce solare.
Tornando a visualizzare il sito nelle diverse ore del giorno, scoprirete infatti che non è mai lo stesso: la sua illuminazione è sincronizzata con quella esterna della luce naturale, quale si presenta in quella precisa ora.

Prova a simulare i diversi momenti del giorno cliccando i corrispettivi pulsanti nel piè di pagina del nostro sito nella sezione “CONTROLLO CICLO CIRCADIANO”!